mercoledì 30 novembre 2016

Nail Art Jewelry+Swatch Rimmel London 701

Ciao a tutte/i e bentornate/i sul mio blog.
Oggi vi farò un piccolo e breve Swatch sullo smalto che ho usato per base della mia nail art: è il Rimmel London 701 Jazz Rock.
Un rosa bellissimo, quasi effetto gel, corposo, lucido ed ha un colore davvero pieno. Due passate sono comunque necessarie per avere una coprenza ottimale.

Non sapevo davvero come fare una nail art qui. Non avevo un immagine giusta da fare con stamping, così mi sono lasciata trasportare dalla fantasia e mi sono ricordata di una 'nail art gioiello' davvero bella e ho deciso di farla avendo a disposizione una ruota di strass sui toni del rosa, nero e argento comprata su aliexpress (clicca qui per vedere il sito).
Ho posizionato una pietra più grande nell'angolo alternando le grandezze e i colori per dare dinamica alla nail art.
Questo è il risultato. Spero vi piaccia e ricordate di unirvi ai lettori fissi per non perdere nessuna novità!

Al prossimo post!!!

Nessun commento:

Posta un commento