domenica 30 ottobre 2016

Halloween nail art


Anche se in questi giorni di terremoto non c'è molta tranquillità non ho voluto rinunciare alla nail art di Halloween, più per non pensare al momento che passiamo.



Ma torniamo a noi, la mia nail art è molto semice e scontata con i classici colori Pupa Lasting Color Gel arancio n. 046 star dust e nero n. 052 deep darkness. L'anulare ha i puntini bianchi come punti luce che richiamano i pipistrelli del mignolo e ho messo due tocchi di luce al posto degli occhi del teschio.



Per realizzarla ho utilizzato smalti Pupa Color Gel dal moltpo coprente e dal finish lucido. Anche per lo stamping ho utilizzato il nero e vari dischetti comprati su aliexpress.

Scusate la mancanza di foto ma queste sono quelle che sono riuscita a fare.
Spero che nella loro semplicità possano piacervi, grazie di essere passate di qui..al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento