lunedì 10 ottobre 2016

Nail Swatch Maybelline Color Show: n. 107 Watery Waste

Oggi vorrei parlarvi di questo smalto:
Questo fa parte della linea della Maybelline New York Color Show 60 Seconds  ed è un bellissimo grigio metallico davvero brillante. Il numero è il 107 e si chiama Watery Waste.

L'ho indossato per una festa di compleanno, semplicemente applicandolo monocolore su tutte le unghie e, anche senza stamping o decori, la sua figura vi assicuro che l'ha fatta.

Per quanto riguarda la durata ne sono rimasta colpita, dopo 2 settimane ce l'ho ancora sulle unghie e, lavorando in parrucchiera, per uno smalto
semplice applicato senza top coat è davvero record. Ovviamente si è sbeccato sulla punta delle unghie ma sono davvero contenta della durata.

Voi lo avete mai provato???

5 commenti:

  1. 2 settimane?!? Un record! Devo provare questa linea!
    Per me già i lasting color gel della Pupa duravano tantissimo, ma massimo 10 giorni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh devo dire che questo mi è durato molto. Certo bisogna sempre fare due passate perché con una rimane trasparente e si è rovinato ma ce l'ho ancora :)

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. anche con i pupa faccio 2 passate :)

      Elimina
    4. Io sempre. Ma su questo smalto è d'obbligo fare minimo due passate ;)

      Elimina