mercoledì 28 settembre 2016

Semipermanente Mesauda

La mia passione profonda per gli smalti mi ha portato ad averne davvero tanti e così ho deciso di avvicinarmi al mondo dei semipermanenti comprando un kit base della Mesauda Milano, azienda italiana che mantiene, quasi esclusivamente, la propria produzione in Italia.





Scusate per le foto prometto che migliorerò. Tornando a noi in questo kit era compreso un buffer, uno cleanser, un remover, un nail prep, un ultra bond, una base e top coat e uno semipermanente colorato a scelta.
Per non cadere nelle solite scelte ho deciso di provare il numero 81:


Un blu profondo e glietteroso che da luce alla mano senza perdere l'eleganza donata da questo splendido colore.

Mi sono trovata veramente bene con questi prodotti. Buoni, semplici da utilizzare (polimerizza in lampada led) con un risultato strabiliante: 3 settimane senza nemmeno una scheggiatura e, considerando che lavoro in parrucchieria, per me è una durata sorprendente.

Qualcuna di voi li ha mai provati? Come vi sono sembrati?


Nessun commento:

Posta un commento