venerdì 25 novembre 2016

Black Cat nail art

Nuovo post nuova nail art.
Era un po' che mi balenava l'idea di fare una nail art con micio, gattara come sono, e alla fine ho deciso di provare.



Per questa nail art ho utilizzato Pupa Skin Color la tonalità più chiara e il nero dei Lasting Color Gel. Non volevo ci fosse troppo contrasto tra nero e base e poi, questo Skin Color, è veramente un fondotinta per unghie. Bellissimo anche da portare solo con qualche punto luce creato con toap coat ad effetto, sia sul dorato che multicolore o semplicemente argentati.
Tra le cose utilizzate c'è anche una maschera illuminante. Lo trovate nei kit della Pupa per la cura delle nostre unghie: trattamento ultra-levigante, trattamento attiva crescita, ultra-rinforzante e sbiancante anti-giallo da cui ho preso questa maschera.
Sarebbe meglio farla per una manicure con french, in modo da esaltare l'azione della stessa, ma io avevo unghie troppo macchiate e ho deciso di utilizzarla.
Spero che vi sia piaciuta la nail art e ditemi se anche voi avete mai utilizzato i kit Pupa.

Al prossimo post!!!

Nessun commento:

Posta un commento