mercoledì 23 novembre 2016

Animalier nail art


Ciao a tutte/i come state?
Devo essere sincera: non sono una grande amante della moda animalier ma sulle unghie così semplicemente devo dire che mi piace molto.




La realizzazione non poteva essere più semplice. Sull'indice e sul mignolo (il pollice purtroppo non ho potuto smaltare per una rottura unghia abbastanza fastidiosa XD) ho applicato il mio amatissimo Pupa lasting color Gel n. 052 Deep darkness.
Su medio ed anulare ho applicato questi stickers, che riproducono uno zebrato sui toni del dorato.
Ci sono di varie misure e dovete un attimo trovare la più adatta, dopodiché si applica molto bene sull'unghia facendola aderire perfettamente e limate l'eccesso. Il risultato è questo qui sigillato con il top coat.
Questi sono i materiali che ho utilizzato.
Spero tanto vi sia piaciuta e ci vediamo al prossimo post!!!

Nessun commento:

Posta un commento