sabato 26 novembre 2016

Nail Art al Caffè

Ciao ragazze/i, volete un caffè?
Io adoro il caffè in tutte le sue sfumature tanto da farci una nail art a tema.

Tra i miei smalti ho scelto colori che mi ricordassero il marrone intenso del caffè con il colore della cremina (che chiamo color cappuccino).
Per il marrone ho utilizzato un Essence the Gel bellissimo, corposo con microglitter.
Per il color "cappuccino" il Rimmel London della linea Kate.
Il marrone lo ho utilizzato anche per lo stamping mentre il Rimmel non sono riuscita ad utilizzarlo, in quanto è poco corposo, e l'ho sostituito con lo Skin Color Pupa esclusivamente per stampare l'immagine del ondine cremose del caffè sul dito medio.
Sigillato con un buon toap coat dura anche bene, io l'ho tolta prima per fare delle prove.
I materiali utilizzati sono questi che vedete più ovviamente la base da mettere SEMPRE prima dello smalto.

Spero che questa nail art vi faccia venire voglia di un buon caffè in compagnia di amici o parenti.

Al prossimo post!!!

Nessun commento:

Posta un commento