mercoledì 28 dicembre 2016

Swatch Pupa 620 Lucky Red

Qualche giorno fa entrando da acqua e sapone ho visto questo bellissimo rosso natalizio della Pupa e come potevo resistere? Era anche in offerta e l'ho preso al volo.
Dalla bottiglietta vi giuro che non rende come indossato.
E' lucido, con microglitter dorati che danno quel senso di calore incredibile.
Molti sono i rossi che vengono messi o comprati perché si è sempre alla ricerca del rosso Natale per eccellenza e per me è questo qui.
Il numero è il 620 della collezione Lasting Color (link qui) e si chiama Lucky Red. Resistenza davvero buona come il resto della linea Pupa, ma come ben sapete la durata di uno smalto è condizionato da diversi fattori: lavoro, buon top coat, tipo di unghia che abbiamo ecc. ecc..

Come ho detto sulle unghie è davvero bellissimo tanto che vorrei farci una nail art che mi gira in testa da un po'; come vedo uno smalto già la mia testa pensa a come poterlo utilizzare :).

Spero che vi sia piaciuto quanto sia piaciuto a me. Fatemi sapere se anche voi lo vedete come rosso natalizio.

Al prossimo post!!!

Nessun commento:

Posta un commento