giovedì 15 dicembre 2016

Nail Art Natale 1

Ecco la mia prima proposta di Nail Art per queste feste natalizie.
Sulla base dell'O.P.I. (di cui già mostrato lo Swatch qui) ho realizzato questa semplice nail art con la tecnica dello stamping.


Lo stamping l'ho eseguito con il bianco dei Pupa Lasting Color Gel (davvero buoni per lo stamping) e i punti luce argento sono fatti con picchiettate del pennello dei Glitter Polish Pupa.
Un argento bellissimo, luminoso. Ho scelto i fiocchi perché per me la neve fa Natale e senza neve non c'è Natale ;D.

L'albero sull'anulare ho dovuto farlo piccino e stilizzato per colpa della poca lunghezza ma vi giuro che mi è piaciuta tanto farla e portarla. Spero che piaccia tanto anche a voi.
Come acconcerete le vostre unghie per le feste?

Al prossimo post!!!

Nessun commento:

Posta un commento