lunedì 26 settembre 2016

Maschera idratante Geomar

Avete sentito parlare della marca Geomar?
Per chi non la conoscesse è una marca che si occupa della cura del corpo e del viso con l'aiuto di principi attivi ed elementi naturali.


Oggi la mia attenzione è andata verso una maschera idratante doposole (nello specifico questa è una confezione da due dosi). Io quest'anno ho preso poco sole ma ho la pelle che tende ad essere secca e così ho pensato di utilizzarla lo stesso.
Come utilizzo va messa su pelle detersa ed asciutta. Si applica abbondantemente evitando zona occhi e labbra e si lascia agire 5 minuti.
Si elimina l'eccesso con un batuffolo o una spugnetta e si procede massaggiando la pelle fino a completo assorbimento.

La mia impressione è stata buona. Gelatinosa e trasparente ti permette di girare per casa senza far impaurire qualcuno :) ed ha un effetto lenitivo e rinfrescante grazie alla presenza di Aloe Vera Bio. Io, tolto l'eccesso, ho dovuto sciacquare leggermente la pelle con acqua tiepida ma devo dire che ha lasciato il viso morbido e liscio.

Avevate già provato questa maschera? O qualche prodotto di questa marca? Per me è la prima volta ma credo che proverò anche qualche altro prodotto di questa marca.



Nessun commento:

Posta un commento